Luca Bab Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2008 BuonaseraNon riesco a trovare un visualizzatore di messaggi con interfaccia al PLC tramite segnali digitali.Non intendo usarlo in macchine automatiche nuove , ma in macchine vecchie dove i clienti richiedono in display di ricambio , non siamo piu' in grado di trovare quello originale ( ditta fallita ) quindi dobbiamo fornirne uno compatibile.Mi servirebbe sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualche prodotto che risponda ( piuì o meno ) alle seguenti caratteristiche :Alimentazione a 24Vdc2 righe da 20 caratteri con altezza 8 / 15 mmselezione del testo da visualizzare tramite segnali digitaliprogrammazione test da PC ( seriale )GrazieLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Ciao Luca,io dando un'occhiata su Internet ho trovato questo Visualizzatore messaggiMi sembra sia ciò che ti serva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Si , fa' al mio casoadesso ci do' un'occhiatagrazieLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati