Luca Bab Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Inserito: 29 febbraio 2008 BuonaseraNon riesco a trovare un visualizzatore di messaggi con interfaccia al PLC tramite segnali digitali.Non intendo usarlo in macchine automatiche nuove , ma in macchine vecchie dove i clienti richiedono in display di ricambio , non siamo piu' in grado di trovare quello originale ( ditta fallita ) quindi dobbiamo fornirne uno compatibile.Mi servirebbe sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualche prodotto che risponda ( piuì o meno ) alle seguenti caratteristiche :Alimentazione a 24Vdc2 righe da 20 caratteri con altezza 8 / 15 mmselezione del testo da visualizzare tramite segnali digitaliprogrammazione test da PC ( seriale )GrazieLuca
pescatori Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 Ciao Luca,io dando un'occhiata su Internet ho trovato questo Visualizzatore messaggiMi sembra sia ciò che ti serva.
Luca Bab Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2008 Si , fa' al mio casoadesso ci do' un'occhiatagrazieLuca
Messaggi consigliati