pedersen Inserito: 24 ottobre 2020 Segnala Inserito: 24 ottobre 2020 (modificato) Buongiorno dovrei comprare un piccolo centralino con guida din tipo quello che si vede nella foto allegata All'interno di questo centralino si deve montare 1 interruttore BTICINO MEGATIKER T7024MA MS125 con relativo supporto per guida din Potreste indicarmi che centralino devo comprare? quelli normali non vanno bene dovrebbero essere piu' profondi di qualche centimetro grazie Modificato: 24 ottobre 2020 da pedersen
hfdax Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 Si tratta di un interruttore destinato ad uso industriale. I centralini domestici non sono adatti ad alloggiarlo. Devi ricorrere ad un quadro elettrico industriale. Ma così piccoli non credo esistano.
pedersen Inserita: 24 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 cioe' mi servirebbe il quadro piu' piccolo in commercio per potercelo mettere dentro
hfdax Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 cerca in rete "quadri elettrici industriali". Ma non credo che ne troverai uno inferiore a 24 moduli (sempre che esista così piccolo).
pedersen Inserita: 24 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 non riesco a riconoscere quelli che sono adatti ai megatiker mica potreste indicarmi qualche modello di qualche marca nota italiana? cosi' magari mi vedo un po' il catalogo
click0 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 se non ricordo male nei kaedra della schneider ci stanno comodamente (un po meno le "corde")
Messaggi consigliati