Loris76 Inserito: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2020 Salve a tutti, Possiedo un televisore Panasonic 42 pollici seri AS740E Non trovando la main board del modello in questione dopo tante ricerche, e dopo aver letto proprio in questo sito che era possibile, l'ho rimpiazzata con una scheda della stessa serie ma di una tv 47 pollici. Adesso tramite il service mode vorrei dimensionare correttamente il pannello, In modo che tutto si calibri correttamente. So entrare nel service ma non riesco a capire dove devo andare per fare le modifica sopra detta. Io faccio l'elettricista quindi sono tutt'altro che un professionista di questo settore. Grazie a chi potrà aiutarmi dandomi consigli su cosa fare Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 senza toccare nulla fai una foto delle voci presenti nel Service Mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris76 Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Eccola grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris76 Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Queste le sotto pagine Per muovermi nel menu 1 e 2 Poi 3 e 4 per spostarmi nel sotto menu Vol + e - per cambiare valori (non mi sono azzardato minimamente 😃) Tasto Ok Per salvare le eventuali modifiche. Il televisore funziona.. Ma ovviamente non nella maniera corretta a livello di immagine. Essendo di un 42 pollici Con la main del 47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 sei entrato in Option? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris76 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 In option mi fa selezionare solo il boot da Rom a USB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris76 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Possibile che in realtà non sua selezionabile e non debba fare niente? Guardando un attimo Netflix l'immagine sembrava buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 lo penso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris76 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Si effettivamente è così.. Solo che mi sembrava "troppo superficiale come soluzione, avendo poi letto in giro di situazioni analoghe dove era stato fatto l'aggiornamento del polliciaggio ect ect. Grazie mille Riccardo un parere di un esperto è sempre preziosissimo. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati