messimo Inserito: 24 ottobre 2020 Segnala Inserito: 24 ottobre 2020 Ciao a tutti, tempo fa un utente del forum mi ha consigliato dei conta kw della B+G e non finirò mai di ringraziarlo. Adesso mi si è guastato uno dei due timer (meccanico) che uso per le luci della vetrina negozio, e guardando il sito tedesco ho visto che vendono un timer digitale a prezzo onesto: https://stromzähler.eu/schaltuhren/zeitschaltuhren/31/zeitschaltuhr-2-kanal-rd-tpw2 Essendo 2 canali, significa che lo posso utilizzare per due luci distinti, ognuna con una sua fascia oraria? grazie dei consigli
del_user_271852 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 Ciao, nel manuale scaricabile dal sito da te indicato a pagina tre, nella programmazione si parla di selezione dei canali, per cui presumibilmente sono commutabili. A presto Agos
messimo Inserita: 24 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 ti posso chiedere di spiegami più terra terra 🥺 grazie
del_user_271852 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 (modificato) questo è quello che traduco da manuale in inglese: Selezionare PROGRAMMA e premere il tasto "Ok". 2 Selezionare NUOVO e premere il tasto "Ok". 3 Visualizzare il nuovo numero di programma e premere il tasto "Ok". Prog OK Menu Quando la memoria dei programmi è piena, il nuovo programma non verrà creato, sullo schermo appare il simbolo “”. 4 Selezionare CHANNEL 1 o CHANNEL 2con “” e premere il tasto “Ok”. 5 Visualizzare lo stato di uscita del canale 1. Scegliere “ON” o “OFF” con i tasti “” e quindi premere il tasto “Ok”. 6 Visualizzare lo stato di uscita del canale 2. Scegliere “ON” o “OFF” con i tasti “” e quindi premere il tasto “Ok”. 7 Impostare l'ora con i tasti “” e poi premere il tasto “Ok”. Quindi, impostando il canale, che lo puoi fare separatamente, imposti l'accensione e lo spegnimento a prescindere dal canale che intendi comandare . Modificato: 24 ottobre 2020 da agos1969
Messaggi consigliati