Yannick Inserito: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2020 Buongiorno a tutti sono francese: ho un problema con la mia pompa Lowara DOMO10VX. Vorrei cambiare il condensatore. Qualcuno sa come aprire questa pompa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Ciao Yannick , questo tipo non lo mai aperto-smontato ( non ciò mai messo mano ) , prima di capire anche il lavoro che devi e/o vuoi fare , ho visto in rete e ho scaricato diciamo una base tecnica con almento l'esploso e i dati che fa capire le parti e dove sono allocate ( se lo vuoi te lo giro , mandami un messaggio privato con la tue e-mail ) e sempre sul documentoi fanno il riferimento di un sito dove avere i dati . Vediamo se altri hanno info più precise e OK o fammi sapere che ti mando quello che ho ho vedi anche in rete . Fammi e Facci sapere . Ciao tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yannick Inserita: 1 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2020 Grazie Tugnela. Vi ho inviato un messaggio privato. La mia preoccupazione riguarda il mantenimento dell'impermeabilità dopo lo smontaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2020 Ciao Yannick , diamoci del tu logicamente , dai un occhiata e quello che ti ho inviato ,vedi anche in rete che ti dicono un pò di info e vediamo se altri hanno info . Facci sapere Ciao tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yannick Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Grazie per questi elementi. Smonterò delicatamente e controllerò regolarmente le guarnizioni. Se qualcuno ha già fatto lo smontaggio io prendo le informazioni.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati