spellafili Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2008 Ho un paio di problemi con WinCC Flexible 2005 Audit Trail.1 Il file audit trail viene salvato su un PC tramite la rete ethernet. Con il software Audit Viewer non si puo' aprire la cartella perche' e' in uso dal pannello.Bisognerebbe copiare il file in un'altra cartella, il tecnico siemens mi ha spiegato che si puo' fare uno SCRIPT per dire al pannello dove salvare il file ma non mi ha spiegato come perche' troppo difficile spiegarlo al telefono e non di loro competenza.2 Ho collegato al PC due pannelli operatori via ethernet. Il tecnico ha sostituito l'account del PC con un'altro nome ed il sistema non ha piu' funzionato. Hoo rimesso lo stessso nome di prima e ora mi ritrovo con un pannello che funziona e l'altro mi dice che non trova il percorso dove salvare il file.C'e' qualcuno che mi puo' aiutare. URGENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jake Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 (modificato) URGENTE non credo che così otterrai un granchè di aiuto... questa non è l'hot-line siemens, ma un forum di gente che cerca di aiutarsi senza pretese!Comunque il tecnico della siemens non poteva mandarti una mail dove ti spiegava come fare lo script se da telefono gli veniva scomodo?Good Luck, Jake Modificato: 3 marzo 2008 da jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spellafili Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 hai ragione, anche perche' il prodotto e' semisconosciuto addirittura dai tecnici della hotline siemens e poi non vanno aldila' del loro compiti visto che per avere una risposta da mercoledi' pomeriggio sono arrivato a stamattina passando da due tecnici senza ottenere risposta.Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati