ganzo Inserito: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2020 Un saluto a tutti. Sto iniziando a valutare alcuni preventivi per approfittare del bonus 110%. Per quanto riguarda un eventuale impianto di pannelli mi consigliate marche o case produttrici top alle quali rivolgermi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2020 Ciao, c'è un forum dedicato al fotovoltaico su Fonti d'energia rinnovabili ti conviene spostare li la tua domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2020 Ciao. Spostato qui la tua discussione in quanto sottoforum dedicato. Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 l'unico consiglio che mi viene di darti scegli una ditta che sia presente da anni ed il più vicino possibile a casa in caso di guasti e malfunzionamenti. Per le apparecchiature generalmente da quello che vedo si usa componentistica italiana e tedesca per inventer, mentre per i pannelli c'è più scelta tra marche e modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganzo Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Chiedo ciò in quanto ho visto che esistono molteplici marchi che costruiscono pannelli, come da allegato quindi mi interessa sapere se vi sono preferenze da consigliare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati