HakaishinFoX Inserito: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2020 Buonasera a tutti...vi scrivo per la prima volta e porto un problema del quale non vengo a capo.... Ho una Ariston LI 640 A come da titolo e da ieri non parte più, quando inserisco il programma del lavaggio e chiudo sento che parte ma fa un rumore strano e da li come dovrebbe partire il lavaggio comincia a lampeggiare il 3 led ( da sx a dx e quello dell'ammollo) non dandomi altre possibilità se non spegnere ,attendere un minuto ,riprovare e ricevere lo stesso errore..... sapete cosa fare? 😅 grazie in anticipo davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2020 (modificato) Controlla se arriva tensione al motorino di scarico , negli istanti che precedono l'errore .visto che è la prima fase che dovrebbe fare dopo l'avvio . Modificato: 24 ottobre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HakaishinFoX Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Ciao intanto grazie mille per la risposta così rapida, purtroppo non ho idea di come fare poiché è anche incassonata con la cucina e dovrei smontare mezzo mobile ed in più sono affitto era tutto arredato gia... ho letto in giro se le fonti sono attendibili che e la sonda NTC (che ancora non ho capito cosa sia) eventualmente potresti guidarmi.tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html Se è la sonda (legge la temperatura), è un tutt'uno con la scheda, che è dentro la controporta, e la sonda è un "chiodino" fissato sul fianco del dispenser del detersivo con un cavo collegato alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati