dile87 Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2008 Salve, utilizzo una piattaforma di lavoro SCADA e dovrei implementare una funzione che permetta all'operatore di aprire una cartella in un determinato percorso. Chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Be! Dario, penso che ti sei dimenticato di dire la sigla del software scada che utilizzi.La parola SCADA non è magica ed universale, al contrario copre decine di nomi di software e modelli di macchine diverse.Chiarisci pure se la cartella viene aperta in lettura o scrittura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dile87 Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Citect SCADA e devo aprire la cartella in lettura e visualizzare il contenuto. Come quando si fa doppio click su una cartella qulasiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Non conosco il software che nomini, ma sono sicuro che ci sono persone esperte in materia.Senti, senza offesa, ma con simpatiaridurresti cortesemente l'evidenza del tuo nome DARIO?Scritto in quel modo, dimensione e colore, mi da un che di angoscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dile87 Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Hai ragione, dovevo già farlo prima ma non ho avuto tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Prova a guardare l'. per la seguente funzione:FormOpenFile();se non ho capito male le tue necessità, credo sia ciò che ti serva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati