FB1970 Inserito: 5 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2008 (modificato) Buongiorno a tutti,avrei bisogno per cortesia di un aiuto di come comporre un software per l'esecuzione di ricette , non ne ho mai fatte e non so da dove partire..posso solo dire che come dati da visualizzare ho una lunghezza determinata da un encoder incrementale eltra e 4 valori di velocità dati da 4 inverter mitsubishi...ogni ricetta daeve avere questi 5 dati....non ho idea come si deve fare richiamando un codice di tipologia..che lui si carichi i valori letti sulla ricetta del pannello esa e li trasferisca al plc e agli inverter..Vi ringrazio e se per caso avete qualche esempio potete inviarmelo a ***[at]***. it GRAZIE Modificato: 5 marzo 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email - non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 5 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2008 e se per caso avete qualche esempio potete inviarmelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 ciao,se usi i pannelli esa touch o pannelli a tasti dalla versione vt190 in poi le ricette te le gestisce direttamente il pannello,in questo modo non diventi scemo a fare aree di carico scarico ricette nel plc. se ai bisogno di ulteriori info scrivi o chiama la hotline della esaciao arnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 Anche il più modesto VT170 gestisce ricette e come dice Azzolini in maniera più semplice e funzionale che gestirle a plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati