salvo355 Inserita: 7 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 Ciao Stefano d'almo allora anche girando la spina stacca il salvavita come inizia a scaldare l'acqua ma sarà una dispersione minima adesso ho staccato il filo di massa e funziona normalmente non c'è corrente sul telaio ho verificato vediamo se dopo un paio di lavate si toglie altrimenti la sostituisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 19 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 c'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2020 Non puoi staccare il filo di terra , è pericoloso !! Assodato che è la resistenza a stare in dispersione , la devi sostituire ! Staccare un filo di terra in fase di verifica e solo per lo stretto necessario è un conto , farla lavorare senza terra è da incoscienti . Poi , fai tu . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 (modificato) Grazie stefano d'almo per aver risposto, solamente per qualche lavaggio a volte si recupera la resistenza ma non sempre il telaio non sta in dispersione ho testato altrimenti l'avrei lasciata scollegata in ogni caso e sotto magnetermico differenziale quanto prima la sostituisco se fa staccare ancora il salvavita. Modificato: 20 novembre 2020 da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Fai come meglio credi , l'importante è che ti ho avvisato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 20 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 (modificato) certo ma infatti so che va sotituita senza se e senza ma sicuramente quanto appena finisce la zonna rossa la sostituisco, una cosa siccome l'ho montata ede una incasso per non smontare tutto, ho visto che la resistenza sta all'interno della vasca, se smonto il frontalino in basso posso sostituirla senza smontare nuovamente il tutto che ne pensi? Modificato: 20 novembre 2020 da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2020 Prova io credo di se hai manualità ce la fai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Ciao Stefano dalmo la cliente mi dice ancora che le stoviglie non lava bene come può essere? Non mi sembra un problema ti motopompa, mi sembra strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 (modificato) potrebbe essere l'addolcitore perchè non mi sembra affatto un problema di motopompa, consigli? Modificato: 26 novembre 2020 da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 29 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 stefano dalmo attendo tuoi riscontri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 Apri una nuova discussione con titolo appropriato , marca ,modello e problema riscontrato . Ogni problema va trattato singolarmente , altrimenti diventa un misto che crea solo confusione per chi cerca argomenti trattati . Nb . Per cortesia chiamami solo Stefano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati