Martino C. Inserito: 25 ottobre 2020 Segnala Inserito: 25 ottobre 2020 Buongiorno, sono in possesso di un impianto videocitofono urmet 2voice, da qualche giorno non mi funziona l'elettrosserratura ho fatto un po di misure e prove tipo provare un'altra elettrosserratura ma niente mentre montando una lampadina si accende quindi l'impulso arriva anche se con la lampadina il carico è molto basso ho anche misurato la tensione sul trasformatore ed è circa 48 v, vorrei sapere se qualcuno ha gia avuto questo tipo di problema anche se il mio dubbio e che sia il modulo sch 1083/74, in attesa di una vostra risposta ringrazio e saluto.
marco.caricato Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 prendi un relè 12V ac e lo colleghi al posto della serratura. Se il relè commuta premendo il pulsante apri porta allora procurati un trasformatore 230V - 12V e utilizza il contatto del relè per fornire potenza alla serratura tramite il trasformatore...
Martino C. Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 (modificato) Grazie della risposta Marco,gia fatta la prova ma non funziona Modificato: 25 ottobre 2020 da Martino C.
marco.caricato Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 6 minuti fa, Martino C. ha scritto: Grazie della risposta Marco,gia fatta la prova ma non funziona Una lampadina assorbe molto di più di un relè....se la lampadina accende deve commutare anche il relè.
Roberto Garoscio Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Inserita: 26 ottobre 2020 Se non già utilizzata puoi utilizzare SE2, oppure riparare il modulo.
Martino C. Inserita: 27 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 Problema risolto, ho montato un micro relè 12VDC che viene comandato dal videocitofono il contatto del relè alimenta la serratura montando un trasformatore 12VCA, ringrazio tutti per i suggerimenti.
Messaggi consigliati