Orbi Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 🤑😄😄😃  Salve a tutti il mio broblema è la registrazione finecorsa motori e5 bt a 18 con centrale thalia bft. Dopo procedura mi compare scritta er. 5. A qualcuno di voi è successo la stessa cosa. Grazie.Â
Maurizio Colombi Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 Perchè inserire la stessa domanda per tre volte nel giro di due ore? Cerchiamo di andare avanti su questa discussione senza aprirne altre.
Orbi Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2020 Ok Maurizio e che non sono molto pratico . Scusa
Orbi Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2020 23 ore fa, Orbi ha scritto: 🤑😄😄😃  Salve a tutti il mio broblema è la registrazione finecorsa motori e5 bt a 18 con centrale thalia bft. Dopo procedura mi compare scritta er. 5. A qualcuno di voi è successo la stessa cosa. Grazie. Â
Livio Migliaresi Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Inserita: 26 ottobre 2020 @Orbi Hai inindato il Forum con il tuo problema; l'essere cos' dispersivo non aiuto, ma, per effetto contrario rende difficile il rispoderti ed aiutarti. Aspetta con pazienza e sicuramente avrai risposte valide. Ti segnalo quanto Reka ha scritto in una delle tue discussioniEr5L: Errore durante la regolazione dei finecorsa - Ripetere la procedura di regolazione finecorsa. - Provare a spostare i limiti massimi sia del finecorsa di apertura che di chiusura. - Attenzione l’ultimo centimetro di corsa del pistone, sia in apertura che in chiusura, non può essere utilizzato.  Â
Messaggi consigliati