Alex81ge Inserito: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2020 Buongiorno e tutti. Ho sostituito la TV in camera dove non ho sky, e facendo la ricezione dei canali ne ha trovati una 50 Ina, con l'altra tv me me trovava 200.. inoltre i canali rai e soprattutto mediaset si bloccano andando a scatti invece altri canali tipo rai gulp si vedono bene o giusto qualche piccolo disturbo. Cosi ho provato dalla tv in sala e il problema è il medesimo.. molti meno canali a prima.. e stessi problemi sui disturbi. Ho pensato al nuovo digitale terrestre.. bisogna fare aggiornamenti alle antenne? Il multiswitch condominiale va sostituito? Senno l altra problema è la distanza antenna e tv... 50 mt dalla sala e 70 circa dalla camera... Potrebbe volerci un'amplificatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex81ge Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Ho provato a cambiare il titolo alla discussione ma mi ha fatto un doppione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 (modificato) Ho l'impresione che tu non legga i nostri interventi. Quote Attendi che un moderatore sposti la discussione in una idonea sezione. Ti avevo detto di attedere che un moderatore spostasse la tua prima discussione e tu cosa fai? Ne hai aperta una seconda. Modificato: 25 ottobre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex81ge Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 No come detto fo provato a cambiare il titolo ma ha inviato nuova discussione.. Comunque a volte alcuni interventi li vedo dopo che ho inviato una risposta nonostante ricarico la pagina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 (modificato) A cosa ti sarebbe servito cambiare il titolo? E' la sezione che è sbagliata, mica i titolo. Io ho segnalato due volte ai moderatori che non sono ancora intervenuti ma tu, non aprire altre discussioni in questa nè in altre sezioni. Modificato: 25 ottobre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex81ge Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Avevo scritto ddt ... quando cambiavano sezione l avrebbero spostata con il titolo sistemato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 la discussione continua quì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati