i2wgj Inserito: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2020 Ciao a tutti. Mi hanno dato questo overboard da riparare perchè si era rotta la presa di ricarica batteria. Sostituita la presa, effettuata la ricarica, si accende il led verde che indica carica completa. E qui tutto bene. Ora arriva la nota dolente: NON FUNZIONA PIU' !!! Nel senso che dopo l'accensione rimane acceso il led rosso che indica un malfunzionamento. Penso si tratti dell'autobilanciamento ma non ne sono sicuro. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Zakaria è disperato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 La presa di ricarica in alcuni inibisce il funzionamento fino a quando è inserita, sicuro di averla cablata correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i2wgj Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 La presa era semplice, senza altri contatti, solo due fili rosso e nero. Comunque sembra che il problema si sia risolto da se. Dopo una decina di tentativi andati male ho lasciato perdere e sono andato a cena. Passata circa un'ora ho riprovato e...... FUNZIONA!!! Mi viene da pensare che, dopo averlo girato e rigirato per aprirlo e richiuderlo, bisogna lasciarlo per un bel po' in orizzontale perché si assesti. Non so che tipo di sensori di posizione utilizzi. L'importante è che va, anche se ho rischiato di ammazzarmi......Il collaudo lo lascio fare al suo padrone CHE E' MEGLIO! Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati