Project75 Inserito: 26 ottobre 2020 Segnala Inserito: 26 ottobre 2020 Buona sera, volevo sapere se c'è un modo per modificare il valore PT di un temporizzatore mentre è in funzione, perché è vero che si modifica il valore, ma il temporizzatore non lo prende fin quando non lo disattivo e lo riattivo. Grazie mille
max.bocca Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Inserita: 26 ottobre 2020 Il valore lo carica con il fronte dell'attivazione. Io ho raggirato l ostacolo facendo una una comparazione tra il valore di conteggio e preset desiderato. Comunque anche i temporizzatori singoli dellà serie 3RP ragionano nello stesso modo.
Project75 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2020 5 ore fa, max.bocca ha scritto: Il valore lo carica con il fronte dell'attivazione. Io ho raggirato l ostacolo facendo una una comparazione tra il valore di conteggio e preset desiderato. Comunque anche i temporizzatori singoli dellà serie 3RP ragionano nello stesso modo. Scusa come hai fatto la comparazione?
Messaggi consigliati