walterword Inserito: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2020 Vorrei esportare la sorgente di testo di un DB che espone dati su opc ua server. Lo scopo è quello di creare un programmino in python per leggere il file e creare tutta la parte di dichiarazioni dei MonitoredItem da incollare nel opc ua client in C#, Solo che l'esportazione della sorgente in TIA mi da solo un file di LiteSql in estensione ".db". Con step 7 creava un file di testo ..... Con TIA solo .db? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Spoldi Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Anche se l'estensione è "db", è un normalissimo file di testo, prova ad aprirlo con notepad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 con il notepad++ l'avevo già aperto. Ora l'ho riaperto e salvato come txt da notepad. L'estensione .txt mi riesce meglio in python ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati