Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor aggiuntivo Bticino 316713

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

che voi sappiate è possibile utilizzare altri monitor aggiuntivi oltre quelli compatibili indicati nella pagina del prodotto per citofoni bticino a 2 fili?

Nello specifico ho il seguente modello (316713) e necessiterei di un altro monitor, ma non vendono più gli unici due indicati come compatibili (332053, 331953).

Ho alternative, oltre a dover sostituire il citofono?

Maurizio Colombi
Inserita:

Purtroppo gli apparecchi che hai installato non fanno parte del Sistema2Fili di BTicino.

6 ore fa, gaget23985 ha scritto:

Ho alternative, oltre a dover sostituire il citofono?

Se non hai un colpo di fortuna e riesci a trovare il singolo monitor descritto presso qualche venditore on line o qualche centro bricolage, non credo che ce ne siano.

Inserita:

Capisco, grazie mille. Purtroppo sono sold out ovunque, credo dovrò cambiare l'interà unità.

Consigli per un sistema differente che non mi lasci dopo pochi anni?

Maurizio Colombi
Inserita:
Il 27/10/2020 alle 09:03 , gaget23985 ha scritto:

Consigli per un sistema differente che non mi lasci dopo pochi anni?

Non devi lasciarti tentare dalle offerte e dai prezzi dei centri commerciali o negozi di bricolage, i loro prodotti sono tutti (o quasi tutti) realizzati per mantenere prezzi bassissimi ed hanno un protocollo di lavoro tutto personale,. anche se alcuni sono commercializzati da marchi importanti. Rivolgiti ad un grossista di materiale elettrico che ti consiglierà un prodotto di marca che non

Il 27/10/2020 alle 09:03 , gaget23985 ha scritto:

mi lasci dopo pochi anni