deky65 Inserito: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2020 buonasera, vorrei porre un quesito riguardo una porta tagliafuoco,e cioè nella mia cantina ho una caldaia stagna intorno ai 24kw a muro e qualche anno fa siccome di sera ci portavo la macchina mi era stato fatto chiudere il vano con um muro e una porta REI 120 come da norma. ora che ho costruito i garage all'esterno visto che l'auto non la porto piu, mi chiedevo se fosse possibile eliminare la porta REI lasciando solo il muro divisorio e avere il passaggio dove ora c'e la porta aperto sulla cantina adiacente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 non ci porti nulla nulla? motorini? tagliaerba a scoppio? in teoria potresti anche ma io sentirei chi te l'aveva fatta mettere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deky65 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 salve,no non c'e nulla solo un armadio.. ho tutto nei box all'esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 26 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Il locale come è accatastato cantina o garage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deky65 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Accatastato come cantina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomasoniGiuseppe Inserita: 28 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Al di là di come è accatastato bisogna vedere se fisicamente l'auto può essere parcheggiata in quel locale; la pericolosità non è data da come è accatastato il locale ma se ci può entrare una macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deky65 Inserita: 28 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Ho capito, quindi devo lasciare tutto com'è adesso perché anche se non la metterò mai più, la macchina entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2020 Oppure elimini il portone del garage, da una porta normale una macchina è dura farcela passare, ma ti costa molto meno tenere tutto come sta e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati