Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

info locale caldaia

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera, vorrei porre un quesito riguardo una porta tagliafuoco,e cioè nella mia cantina

ho una caldaia stagna intorno ai 24kw a muro e qualche anno fa siccome di sera ci portavo la macchina

mi era stato fatto chiudere il vano con um muro e una porta REI 120 come da norma.

ora  che ho costruito i garage all'esterno visto che l'auto non la porto piu, mi chiedevo se fosse possibile eliminare

la porta REI lasciando solo il muro divisorio e avere il passaggio dove ora c'e la porta aperto sulla cantina adiacente

Inserita:

non ci porti nulla nulla? motorini? tagliaerba a scoppio? 

in teoria potresti anche ma io sentirei chi te l'aveva fatta mettere..

Inserita:

salve,no non c'e nulla solo un armadio.. ho tutto nei box all'esterno

TomasoniGiuseppe
Inserita:

Al di là di come è accatastato bisogna vedere se fisicamente l'auto può essere parcheggiata in quel locale; la pericolosità non è data da come è accatastato il locale ma se ci può entrare una macchina.

Inserita:

Ho capito, quindi devo lasciare tutto com'è adesso perché  anche se non la  metterò mai più, la macchina entrare 

Inserita:

Oppure elimini il portone del garage, da una porta normale una macchina è dura farcela passare, ma ti costa molto meno tenere tutto come sta e amen.