Vai al contenuto
PLC Forum

Uniop Bloccato

matteochi

Messaggi consigliati

:oSalve, forse ho un terribile problema ma spero di no. Stavo giocando con un uniop eTop03(touch) sw utilizzato per la programmazione e' designer 6.07. Tutto ok quando mi e' venuta la voglia di modificare la pagina di sistema delle pw!! (mai farlo). Ora con il mio pannellino con riesco piu' ad andare in "configuration mode" se apro la pagina delle password da pannello non mi da la possibilita' di scrivere, in sostanza e' sparita la tastierina e mi si blocca li, l'unico modo per uscire e' spegnerlo ma non riesco piu' a trasferire i dati. C'e' una procedura per eliminare tutto e ricominciare da capo? Mi sento tanto stupido, devo imparare a farmi i fatti miei! AIUTO!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

tutti i pannelli touch UniOP hanno una procedure d'emergenza per questi casi....

Spegni il pannello, ridai tensione...subito dopo prova a picchiettare velocemente a centro schermo fino a quando

non vedi il display accendersi.

In questo modo richiami la procedura di calibrazione...ma se aspetti ancora qualche istante il pannello si porta in Configuration Mode.

A questo punto puoi riscaricare il tuo progetto con le giuste modifiche. :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterT, sei un grande!!! Grazie mi hai salvato!! quasto pannellino me lo avevano lasciato solo per fare delle prove! Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti