Francesca72 Inserito: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2020 https://photos.app.goo.gl/bxfS2Y279Rnsb3u19 Buonasera a tutti. Sopra la mia casa è installata l'antenna in foto. Sapete di quale tipo di antenna possa trattarsi? Forse un tempo è stata usata da un condomino per la connessione internet ( tipo ponte radio). Come faccio a sapere se è attiva? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Dalla forma sembrerebbe un pannello per telecomunicazioni, ma a distanza difficile stabilirlo. Si tratta di condomino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Nella foto si vedono due antenne ed una scatola non meglio definibile.... La scatola misteriosa è quella bianca più in basso, vsta da dietro Quella bianca, quadrata che sta in mezzo fra la scatola e l'antenna nera più alta è quasi sicuramennte un antenna per servizi internet. Di quella nera non saprei dire nulla di più di snipermosin. Non penso che senza seguire i cavi di entrambe si possa capire qualcosa in più, specie per rispondere alla tua domanda: 3 ore fa, Francesca72 ha scritto: Come faccio a sapere se è attiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca72 Inserita: 27 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Si tratta di una casa frazionata in appartamenti affittati. Sento la persona che potrebbe averla installata. Se si riscontrasse non utilizzata secondo voi posso rimuoverla senza problemi? Credo che la società che potrebbe averla installata ( Eutelia) non esista più. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 36 minuti fa, Francesca72 ha scritto: Credo che la società che potrebbe averla installata ( Eutelia) non esista più. A quale delle due ti stai riferendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca72 Inserita: 27 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Non so davvero. Ricordo solo che qualcuno aveva messo un ponte radio Eutelia, o qualcosa del genere, per accedere ad internet. Indagherò.poi vi faccio sapere. Grazie per il supporto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca72 Inserita: 27 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Ho scoperto che il tutto è un'antenna per TLC Eutelia e uno dei proprietari dell'immobile ha firmato una dichiarazione in cui concede gratuitamente in concessione all'azienda lo spazio per installare l'antenna. Sapete se queste concessioni si possono revocare? A carico di chi è la rimozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Non so quanto fastidio dia quell'antenna ma so che per revocare una concessione dovrai pure dialogare con chi l'ha avuta a suo tempo e comunque i materiali sono di proprietà di Eutelia e non credo che li si possano rimuovere senza coinvolgere la proprietà. Sei sicura che il gestore abbia chiuso i battenti e che nessun'altra azienda ne abbia rilevato gli impianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca72 Inserita: 28 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Mi sono messa in contatto con la società che l'ha rilevata. Vediamo che succede. Grazie per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati