iclaudio Inserito: 27 ottobre 2020 Segnala Inserito: 27 ottobre 2020 salve a tutti ho questo tv che funziona ma ogni tanto presenta righe orizzontali come si vede in foto,aumentano e diminuiscono oppure spariscono per ore,avrei pensato cosi a freddo alla scheda t-con
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 io invece penso ad altro,purtroppo
iclaudio Inserita: 27 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 la parola "purtroppo" non mi fa pensare positivamente,il fatto che siano orizzontali fanno pensare anche al pannello lcd ...e in quel caso si deve solo buttare in discarica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 si possono tentare palliativi ed accorgimenti empirici prima di vendere le schede su ebay. Su youtube ci sono pseudo tecnici che dimostrano in qualche caso di riuscirci
iclaudio Inserita: 27 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2020 ho una parte del cervello che mi dice "butta tutto " visto anche il tv non proprio nuovissimo
Messaggi consigliati