Stuck Inserito: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2020 Ciao Alessandro, è comparso anche a me ieri lo stesso errore "update Error operating unit" ... eri poi riuscito a risolvere con la tua lavatrice, ormai più di 2 anni fa? Anche a me la lavatrice rimane bloccata e non mi permette di fare nulla !!! Ti ringrazierei tantissimo per una tua risposta ... Grazie. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stuck Inserita: 28 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2020 Ciao a tutti ... mi è comparso sulla lavatrice il seguente errore "update Error operating unit". La lavatrice rimane bloccata e non mi permette di fare nulla !!! A qualcuno è mai capitato ??? Se sì, come ha fatto a risolvere questo problema ??? Ho letto che circa 2 anni fa era già capitato a qualcuno ... Alessandro eri poi riuscito a risolvere con la tua lavatrice ??? Grazie tantissimo a chiunque per una risposta ... Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati