admin60 Inserito: 28 ottobre 2020 Segnala Inserito: 28 ottobre 2020 salve a tutti, ho un problema sulla scheda di controllo Faac modello 7PCB452/455 ISSUE 05A ,vi riassumo l'anomalia:la scheda non legge ne l'impulso di telecomando, ne quella meccanica con le chiavi e ne il pulsante del citofono ,rimuovendo e ri-istallando il fusibile delle tensioni continue quello posto in alto, la scheda effettua un ciclo di apertura completo,interponendo uno ostacolo alle fotocellule essa interrompe la chiusura e procede con la nuova apertura,terminato il ciclo ho azionato il telecomando , le chiavi e il citofono la scheda non legge nulla,ripetendo quanto sopra la scheda si comporta in nuovo modo nominale,i leds posti sopra di essa sono accesi,la scheda ricevente(modulo a parte) quando si pigia il telecomando accende un led che dovrebbe essere sinonimo di aver ricevuto il segnale dal telecomando.non so cosa fare cosa ne pensate??
ElettrOil Inserita: 28 ottobre 2020 Segnala Inserita: 28 ottobre 2020 Ciao, prova a staccare i fili degli impulsi di open sulla morsettiera, poi prova a simulare l’impulso con un ponte, non vorrei ci fosse un falso contatto. Chiaramente sfila anche quello che c’è sul connettore 5pin.
Messaggi consigliati