Lucas1995 Inserito: 28 ottobre 2020 Segnala Inserito: 28 ottobre 2020 (modificato) Salve a tutti ragazzi, sono nuovo. Vi spiego la mia situazione. Ho comprato su subito da un privato un lg 32LF5610 a 60 euro. Sono stato stupido perché lui mi ha inviato qualche foto della TV accesa con immagini ben colorate e ho pensato che la TV funzionasse tranquillamente. Effettivamente con le immagini a colori scuri questo difetto non si nota tanto ma con lo schermo bianco c'è un bel problema. Sono completamente nuovo nel settore e vorrei sapere se posso provare ad aggiustarla da me e soprattutto vorrei sapere che problema ha. Grazie a tutti Modificato: 28 ottobre 2020 da Lucas1995
enzosatel Inserita: 29 ottobre 2020 Segnala Inserita: 29 ottobre 2020 Ciao si sono staccati i diffusori dalle strisce led è un difetto comune degli lg . anche con le vibrazioni durante il trasporto è riparabile ma operazione molto delicata perché bisogna togliere il pannello che si può rompere se non sei del settore lascia stare rivolgiti a qualche tecnico e ti fai fare un preventivo.
Lucas1995 Inserita: 29 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2020 Ciao Enzo, grazie per la risposta. Ora chiamo un centro assistenza e vediamo quanto costa farla riparare. In caso, esiste un tutorial da qualche parte su come ripararlo?
enzosatel Inserita: 29 ottobre 2020 Segnala Inserita: 29 ottobre 2020 certo youtube https://www.youtube.com/results?search_query=lg+tv+led
Lucas1995 Inserita: 29 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2020 (modificato) Una domanda, quello che tu chiami diffusore, è ciò che il tizio di questo video chiama lente? Cioè a me sono saltate le lenti e che devono essere e attaccate? https://youtu.be/m3FHtUPmfuo PS: dato che voglio provare il fai da te, potresti mandarmi altri video? Anche su come smontare il pannello? Ho voglia di imparare Modificato: 29 ottobre 2020 da Lucas1995