Roberto2305 Inserito: 28 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2020 Salve ho una lavastoviglie Bosch serie 4 di tre anni. da qualche giorno da errore appena accesa di e19 con un ticchettio di tre secondi e poi compare l errore un tecnico ha detto che può essere la pompa riscaldante o la scheda elettronica e il gioco non vale la candela ma navigando su internet mi sono imbattuto in un video che fa vedere lo stesso identico problema della mia lavastoviglie e soprattutto nel video si vede proprio il mio modello. Nel video fa vedere il cambio della valvola di scarico sul pannello sinistro (previo controllo di continuità) la valvola Su eBay costa 20 euro e il lavoro jon sembra neanche così difficile vi risulta? Ci sono buone possibilità che sia quello perché ho visto altri post su questo forum con lo stesso identico errore ma non si menzionava questa valvola grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto2305 Inserita: 29 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2020 La valvola in questione che ho trovato è questa https://www.ebay.it/itm/Valvola-di-scarico-lavastoviglie-Bosch-Siemens-Neff-00631199-631199-errore-E19-/142512315716 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 29 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2020 Hai provato a misurare l'elettrovalvola col tester e magari ad alimentarla separatamente per vedere se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto2305 Inserita: 30 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Il 29/10/2020 alle 12:20 , UABC80 ha scritto: Hai provato a misurare l'elettrovalvola col tester e magari ad alimentarla separatamente per vedere se funziona? Non saprei sinceramente come fare 🤦🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto2305 Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Il 29/10/2020 alle 12:20 , UABC80 ha scritto: Hai provato a misurare l'elettrovalvola col tester e magari ad alimentarla separatamente per vedere se funziona? Non saprei sinceramente come fare 🤦🏻♂️ era la valvola che ho postato. È uscito il tecnico e ha cambiato quel pezzo e ora la lavastoviglie funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Ottimo! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
figus3 Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2020 (modificato) ciao, che modello è la lavastoglie? Modificato: 22 dicembre 2020 da figus3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati