Vai al contenuto
PLC Forum

Lampadina Microonde Whirpool AVM 119

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, per via di non dover aprire il forno, rimontarlo , riaprirlo  ecc  ecc........qualcuno mi sa indicare quale Modello / tipo di Lampadina ordinare e cercare , oppure devo necessariamente aprirlo per vederla ?  MICROONDE WHIRPOOL AVM 119  AVM 129 .  Grazie Saluti.

microonde.jpg.42289d3cff9c76b5e8643a8ad8e31477.jpg

Modificato: da stef99

Inserita:

lampada-forno.jpg

Sembrerebbe un modello proprietario, tanto per far spendere soldi (8 euro per una lampadina !!!)

Inserita:

Allora penso sia meglio aprirlo......non capisco se e' con l'attacco E14....comunque grazie!

Inserita:

Quella lampadina è fatta proprio così non è un portalampada  quello dietro  da cui si svita la lampadina  , è lo zoccolo  della lampadina , tutt'uno. Si vende  così come in foto .

Inserita: (modificato)

Io nel mio dopo 20 anni di onorato servizio ho sostituito la lampadina bruciata con un piccolo pannello di Led, messo davanti alla griglia che fa passare la luce.

Si può usare una lampadina G9 a 220 V, a Led e un attacco da fissare al posto della lampadina originale, oppure saldando i fili sui terminali. 

qhcjok1562219279296.jpg

Modificato: da patatino59
Inserita:

Ragazzi ho trovato il Manual Service , domani lo apro e vedo , ma forse va di " grassa " come si dice qui in Emilia.....mi pare di capire che monta una LP da forno, 300° 20 watt attacco piccolo E14 .....ce l'ho in casa , anche se da 15 watt.....forse va bene....posto estratto foto...

estratto.jpg

Inserita: (modificato)

Aveva ragione il Manual Service.......grazie comunque alla prossima !

rr.JPG

b.JPG

Modificato: da stef99