robyx1 Inserito: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2008 Ciao a tutti bella gente!Ho un grosso problema, sono alle prese con un ESA VT595w 12" collegato ad un s7 200, e sin quì tutto bene ma ora dopo un trasferimento il pannello non si riavvia più nonostante tutti i test del boot diano l'okSi blocca sulla pagina " WAIT FOR BOOT FORCED" e da lì non si schioda più, qualcuno ha suggerimenti in merito??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Prova a ritrasferire tutto , spuntando nella pagina downoload del VTWIN , l'opzione "aggiorna sistema operativo".CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ricordo vagamente che una volta un esa (non quello) l'ho aperto e ho fatto un ponte all'interno, mi sembra per resettarlo, ma il ricordo ripeto è molto vago, forse ti conviene chiamare la Esa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 (modificato) Ciao Roby, ho provato a rispondere al tuo messaggio privato ma qualcosa non funziona nei miei messaggi, quindi copio e incollo qui.Ti mando un secondo mesaggio, forse il primo non ti è arrivato.Ho letto solo oggi il to messaggio Ho usato per molti anni i pannelli ESA, ma quello grafico più grande che usavo era il VT330W.Nei casi più disperati come il tuo,spegnevo il pannello aprivo lo sportello postriore, toglievo la batteria per qualche secondo.Il pannello si riavvia con un firmware di default della ROM, e la RAM tamponata vuota.Appare una finestra con sfondo bianco con scritto ESA al centro.A questo punto ricarica tutto.Fammi sapere come è andata.IvanCiao Ivan Modificato: 4 aprile 2008 da kamikaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyx1 Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 Ciao gente ho trovato la soluzione al mio problema!! qUELLO DEL PANNELLO esa BLOCCATO.... beh molto semplice una volta che appare la pagina di " wait for boot forced" bisogna premere alternativamente i due angoli opposti dello schermo, cioè ad esempio prima l'angolo sx in alto e poi l'angolo dx in basso, questo permette di entrare nella pagina di trasferimento e il gioco è fatto, soluzione ottenuta contattando il servizio assistenza della ESA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyx1 Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 Dimenticavo grazie a tutti per la collaborazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati