bobdrummer Inserito: 29 ottobre 2020 Segnala Inserito: 29 ottobre 2020 Salve a tutti, è pervenuto alla mia attenzione un ampli harnan kardon avr 161s/230 che non si accende no led standby. Ho verificato fusibile e la presenza di corti e/o bruciatore ma nulla. Ho provato a rifare alcune sadature sul primario e ho sostituito alcuni elettrolitici quelli del primario, l'ampli si è acceso ma dopo averlo spento non si riaccende più e scompare anche il led dello standby, Ho scaricato lo schema e dopo qualche verifica ho sostituto un integrato il PWM Power Switch OB2358AP. il risultato è che il led dello standby ora è intermittente come se tentasse di partire. Lo switching non parte. Non ho trovato altre anomalie particolari e ho anche sostituito molti elettrolitici. Potete aiutarmi ? Grazie
j-man Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 Controllerei lo stadio di uscita (secondario) con particolare attenzione agli elettrolitici e ad eventuali sovraccarichi o corti circuiti sulle uscite.
Messaggi consigliati