claudio3r Inserito: 29 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2020 Salve la mia casa è a tre piani , al primo piano è installato il router dell'operatore telefonico , e dato che ho la scala interna che è composta da una struttura in ferro con i gradini il legno , mi crea un po' di problemi col segnale fino in mansarda. Allora io ho cablato una rete Lan , su tutti i piani , però ora siccome ho fatto dei lavori di ristrutturazione in mansarda , avrei bisogno di prolungare il cavo lan di qualche metro. La mia domanda è : mi conviene usare un adattatore femmina femmina , oppure posso saldare e isolare con guaina termorestringente i due cavi ? Aspettando una vostra risposta anticipatamente ringrazio e saluto. Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2020 No niente saldatura. Perdi la twistatura del cavo. piuttosto usa un testa-testa femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio3r Inserita: 29 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2020 Perfetto domani acquisto un femmina femmina . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati