Nello1968 Inserito: 29 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2020 Salve, ho un televisore 19" Samsun mod. LE19R86BD X/XCE BP19E0. Vorrei aggiornare l'elenco dei canali ma quando accedo al menu, l' icona CANALE non si attiva. La stessa si attiva solo se l'elenco sorgenti viene definito TV. In modalità DTV non si abilita e quindi non è possibile attivare la sintonizzazione dei canali sia automatica che manuale. Come posso effettuare tale operazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 non c'è un tasto DTV sul telecomando per passare dalla modalità analogica a quella digitale? Sui primi modelli Samsung mi pare ci fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardisk Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Io di solito quanto non ho il telecomando originale vado in modalità digitale e dal tasto menù del televisore e no quello del telecomando entro nel ricerca dei canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nello1968 Inserita: 8 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 Purtroppo le soluzioni indicate non sono idonee a questo TV. Questo modello, giusto per info, non è un modello SMART TV. https://www.cnet.com/products/samsung-le19r86bd-19-lcd-tv/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati