Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Di Installazione Wonderware Intoch 8.0

okrimm

Messaggi consigliati

Ciao a tutti da pochi giorni volevo applicarmi a studiare wonderware intoch 8.0 ma non riesco ad installarlo.

Verso la fine della medisima si ferma per comunicarmi che c'e un errore 1920 service DDE DSDM di rete(netDDEdsdm)

fallied to start. Verify that you have sufficient privileges to start system services.

Ma comunque se non si capisce ho allegato un immagine forse si capisce meglio.

Non riesco a capire il problema! e sopratutto come si possa risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, volevo anche dirti che se vuoi iniziare a smanettare con InTouch, siamo già arrivati alla versione 10, a meno che tu non debba poi operare per forza con la 8. Solo per pura informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie dei consigli! vedro come poter fare perche' il computer e' il mio personale e pensavo di accedere come amministratore evidentemente ......... no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco ad installare questo benedetto progrramma. sono certo di accedere nel mio computer come admistratore ma mi esce la medisima finestra di errore. No so veramente come fare............. :angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco ad installare questo benedetto progrramma. sono certo di accedere nel mio computer come admistratore ma mi esce la medisima finestra di errore. No so veramente come fare............. :wub::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti ma ho veramente bisogno di qualche buon samaritano che mi indichi la starda giusta per risolvere questo problema.

Le ho provate tutte ma non e' servito a niente. :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto girare l'utility "OSConfigurationUtility" ? Questa serve per sbloccare alcune sicurezze di XP SP2 che bloccano alcuni servizi necessari ad InTouch. Era un problema che si presenteva con le vecchie versioni, ora con le ultime è questa utility viene fatta girare automaticamnete al momento dell' installazione.

Devi scaricarla dal sito Wonderware (basta registrarsi); puoi anche scaricare la versione 9.5 SP1 (setup per una installazione completa, non necessita di versione precedente già installata) che secondo me è la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ottimo consiglio e funzionante al 100% ok ancora grazie!

ho una altra domanda e forse ne avro' ancora tante.

dove posso trovare un manuale per intouch 8.0 in ITALIANO???

Ancora grazie a pescatori ottimo consiglio sei forte. :):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo gentile, grazie.

Per quanto riguarda la documentazione, sinceramente non credo ci sia in lingua italiana; io mi sono sempre arrangiato con quella che in inglese e per delle problematiche particolari mi sono sempre rivolto alla assistenza tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti