Eugenio9 Inserito: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2020 Salve! Sono in affitto e ho notato che la lavatrice non lava bene. Ho fatto lavaggi a 90 gradi con l'aceto. Inoltre è stato cambiato il sifone perché l'acqua risaliva dal lavello durante i lavaggi: il problema risita si è attenuato ma non risolto, l'idraulico ha detto che è perché il foro di uscita al muro sotto al sifone è stretto. Finché risale poco la cosa non mi disturba, ma la lavatrice continua a non lavare bene. Ho pensato quindi al sifonaggio: Il tubo di scarico è collegato al sifone del lavello, ma per arrivarci deve scendere quasi a terra passando sotto la cucina per poi risalire. L'entrata al livello del sifone avviene a 68 cm circa, lo stesso vale per l'altezza di l'uscita dalla lavatrice. Potrebbe ciò essere causa di sifonaggio? PS. la lavatrice è vecchia, modello wega white, ma voglio capire se non c'è un'altra causa per evitare di cambiarla e rimanere col problema. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Se la macchina scarica tutta l’acqua e se quando togli il tappo del lavello non vedi entrare acqua nella lavatrice, non è quello il problema. Non lava bene cosa significa? Panni sporchi o non risciacquati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Scusa , Roberto , ma devo chiudere , non so questa quale sia , ce ne sono diverse aperte e con qualche risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 (modificato) 21 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , Roberto , ma devo chiudere , non so questa quale sia , ce ne sono diverse aperte e con qualche risposta Avevo già chiuso l’altra dove hai risposto, a questo punto la devi riaprire. Modificato: 31 ottobre 2020 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati