Lolme2 Inserito: 30 ottobre 2020 Segnala Inserito: 30 ottobre 2020 Buonasera, non so se sto scrivedo nel forum o nella sezione giusta. Scrivo per un aiuto: ho un cellulare nokia vecchio e ormai non va più il sistema operativo e non mi è possibile scaricare applicazioni. Ho l'esigenza di recuperare foto vecchie che avevo eliminato. Siccome non mi è possibile scaricre direttamente sul cell un app di recupero immagini eliminate, ho pensato di farlo tramite pc. ho scaricato diverse app ma nessuna di queste mi riconosce il dispositivo esterno nel quale recuperare le foto. il computer però in generale me lo riconosce. come posso fare?
lansky Inserita: 18 novembre 2020 Segnala Inserita: 18 novembre 2020 Che modello di nokia è? Si accende almeno?
Lolme2 Inserita: 28 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2020 si si accende nokia lumia 520 Il 18/11/2020 alle 08:40 , lansky ha scritto: Che modello di nokia è? Si accende almeno?
Simo01 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 (modificato) Per il pc c'è un programma che si chiama Recuva, vedi se funziona, diciamo che aiuta a recuperare le foto, io lo uso e non mi sembra male, spero che le foto non siano troppo vecchie altrimenti non è così semplice recuperarle tutte.. Ma le foto sono salvate sulla memoria del telefono o sd, tramite cavo usb ti visualizza niente sul pc? Modificato: 7 gennaio 2021 da Simo01
Lolme2 Inserita: 13 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2021 purtroppo non mi legge il cell... inoltre i file della sd anche se accanto c'è il pallino verde o giallo, una volta scaricati non me li legge.
Messaggi consigliati