Lolme2 Inserito: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2020 salve, ho un vecchio nokia lumia da cui vorrei recuperare delle foto che avevo eliminato. siccome ora il sistema operativo non è aggiornato e non posso scaricare app di recupero foto direttamente sul cell, ho provato a farlo tramite pc. il problema è che queste app sul pc non mi riconoscono il dispositivo esterno, però il pc in generale mi legge il cellulare. come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 A parte il post al posto sbagliato, quanto tempo è che le hai eliminate ? Hai cercato nel Drive, delle volte si attaccano anche lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Tanto per cominciare devi aprire la discussione sul forum dedicato alla telefonia, nella sezione dedicata ai cellullari Nokia. Poi dipende se le foto son state salvate sulla sim o nellamemoria del telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati