cinzia123 Inserito: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2020 BUONASERA Ho uno cromotermostato digitale Chronos. Fino a ora aveva sempre funzionato, ma ora se premo un qualsiasi tasto compare in alto a sinistra al posto dell orario scritta bL Oc. Nelle istruzioni non trovo nulla in merito.. e nemmeno togliendo l alimentazione e rimettendola ho risolto. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie (inizia a fare freddo...) Buona serata Cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Ciao cinzia123 La tastiera è bloccata, devi inserire la password per sbloccarla. Questo è indicato nel manuale d'uso pag.20 Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinzia123 Inserita: 31 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 Grazie! Purtroppo non conosco la password, impostata x errore... Come si può resettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 Questo è un problema, puoi provare a fare un reset riportandolo alle impostazioni di fabbrica, seguendo la procedura indica nel manuale d'uso. Però non sono sicuro che riesca, perchè non mi è mai capitato il caso. La psw di solito viene annotata nel manuale o nell'alloggio a muro, giusto per non perderla. Al limite prova a chiamare la Vemer e chiedere al servizio tecnico. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati