volantino Inserito: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2020 Salve a te tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come alimentare la scheda di una lavastoviglie ST313, dovrei fare delle prove di funzionamento fuori dalla macchina ma non so come alimentarla. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 30 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Se alimento con la 230Vac dai connettore con i fili marrone e blu (a destra della prima foto) non si accende 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2020 Quella resistenza a sinistra è fritta , credo a causa del cip LNK 305 in corto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Sì infatti, devo sostituirli ma poi come posso alimentarla per vericare ll funzionamento? non ho l'intera macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati