okrimm Inserito: 22 aprile 2008 Segnala Inserito: 22 aprile 2008 Ho installato intouch 8.0 facendo girare OSConfigurationUtility dopo di che; i miei problemi di installazione della precedente discussione si sono dissolti.Arrivato a questo primo step ho cliccato sull'icona intouch principale e si apre "application Manager" al suo interno ci sono due demo con una diversa risoluzione grafica. Il problema che ho incontrato da subito è che cliccando su tutte e due le demo carica e scompare il tutto ma non mi fa vedere niente altro, alllora ho creato un new application intouch ma cliccando su di essa il risultato e' medesimo. Come faccio a risolvere questo problema???Spero di essermi spiegato bene! Grazie!
pescatori Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 Non è che per caso hai dimenticato di caricare una licenza per lo sviluppo ?
okrimm Inserita: 1 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2008 da dove si carica la licenza per lo sviluppo?io l'unica licenza che ho caricato l'ho caricata da common/licenze utility.ma non mi va, non mi si apre il programma per cominciare un nuovo progetto.ciao grazie ma sono proio neofita di questo programma.
Savino Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 (modificato) da dove si carica la licenza per lo sviluppo?Ad esempio, utilizzando l'applicazione License Utility, puoi muovere la licenza da qualunque locazione, dispositivo driver, NT.. e come destinazione al seguente path .. C:\Program Files\FactorySuite\Common\License\wwSuite.LIC Modificato: 1 maggio 2008 da Savino
Savino Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 (modificato) License Utility e' una applicazione della Invensys Systems Inc. (Wonderware) Modificato: 1 maggio 2008 da Savino
Messaggi consigliati