Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Sant’Andrea Millenium errore e2

DomenicoGiorgio

Messaggi consigliati

DomenicoGiorgio

Sera a tutti , mi presento, mi chiamo Domenico e sono un tecnico di aspirapolvere e lavatrici/lavastoviglie, chiedo aiuto a voi in quanto la mia caldaia personale una Sant’Andrea Millenium mi da errore E2 , mi sono reso conto che quando apre il rubinetto parte la scintilla ma non si accende, non esce propio gas come se la valvola non aprisse, cosa potrei cerificare per cercare di risolvere il problema? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Buongiorno, potresti verificare se durante il treno di scintille, sulle bobine ( sul connettore) della valvola gas arriva tensione. La valvola gas dovrebbe essere SIT sigma 845. In tal caso la tensione di alimentazione è di 230 volt AC oppure 24 volt AC. Le elettrovalvole devono aprirsi contemporaneamente. La tensione di lavoro è scritta sulla targhetta. L'alimentazione del modulatore invece è di max 9 volt DC per bobina bianca e max 17 volt DC per bobina azzurra. Le istruzioni e le caratteristiche  della valvola SIT sigma 845 o altre le trovi nel sito della casa costruttrice.  

Link al commento
Condividi su altri siti