vascozeta Inserito: 31 ottobre 2020 Segnala Inserito: 31 ottobre 2020 Salve sto cercando di aumentare la suoneria di un vecchio citofono urmet 1130 con un cicalino elettronico. Vi posto le immagini. Vorrei capire se posso semplicemente collegare i cavi rosso e nero del cicalino insieme al vecchio ronzarore del citofono. Su quali numeri vanno collegati? grazie IMG_2474.pdf IMG_2475.pdf
ROBY 73 Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Inserita: 31 ottobre 2020 Ciao vascozeta, 9 ore fa, vascozeta ha scritto: Su quali numeri vanno collegati? Non sono sicuro che funzioni perché quel cicalino dovrebbe essere in Corrente Continua e sul citofono invece è in Alternata, comunque collega il filo nero sul morsetto 10 o 11 ed il filo rosso sul morsetto 7 e senti se funziona, altrimenti dovrai cambiarlo con uno apposito
vascozeta Inserita: 5 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2020 Non ha funzionato. Si sentiva un piccolo suono ma tipo a 1%. Mi sapresti indicare un oggetto da acquistare da montare in parallelo al citofono urmet 1130. Grazie
ROBY 73 Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Inserita: 5 novembre 2020 8 ore fa, vascozeta ha scritto: Mi sapresti indicare un oggetto da acquistare da montare in parallelo al citofono urmet 1130 Immaginavo che non funzionasse, comunque puoi vedere il Vimar 615S, oppure l'Urmet 9854/52 che sono entrambi in 12VAC, altrimenti se non ti basta ancora dovrai passare ad una suoneria da installare esterna al citofono
Lele Coco Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 ciao, invece il buzzer in questo modello urmet andrebbe bene?
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 1 ora fa, Lele Coco ha scritto: invece il buzzer in questo modello urmet andrebbe bene? Decisamente sì, ciao
Lele Coco Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 15 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Decisamente sì, ciao e come collegamento lo metto in parallelo al buzzer che c'è già?
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 42 minuti fa, Lele Coco ha scritto: e come collegamento lo metto in parallelo al buzzer che c'è già? Hai già una tua discussione, continua su quella, accodarsi a discussioni altrui non è permesso.
Lele Coco Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Hai già una tua discussione, continua su quella, accodarsi a discussioni altrui non è permesso. hai ragione, e solo che non mi ero accorto che mi aveva risposto alla mia discussione!!
ROBY 73 Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 7 ore fa, Lele Coco ha scritto: hai ragione, e solo che non mi ero accorto che mi aveva risposto alla mia discussione!! E io non mi sono accorto che ti eri accodato
Messaggi consigliati