colombolollo Inserito: 31 ottobre 2020 Segnala Inserito: 31 ottobre 2020 Ciao, sto cercando un ricambio per un vecchio citofono Terraneo (anni '90). Conoscete qualche sito specifico dove guardare? O un negozio a cui chiamare? Ho già cercato su ebay e subito. Grazie a tutti
irudoid Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Inserita: 31 ottobre 2020 Ciao colombollo sarebbe? Aiutaci con una foto,magari
colombolollo Inserita: 31 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2020 (modificato) Ciao, grazie per la risposta. Si tratta del buzzer di un TERSYSTEM serie 600. Il codice del Buzzer è SEM 6612. Ho trovato anche il codice dell'articolo sul catalogo Bitcino: 602UZ, ma l'unico su eBay ha un prezzo troppo elevato. Perciò cercavo qualche sito specializzato o magari un negozio con vecchie componenti. Credo lo avesse il sito Domuswire, ma ha chiuso. P.S. E' un banale buzzer da 12v, ma vorrei quello che c'era di fabbrica per avere lo stesso suono. Modificato: 31 ottobre 2020 da colombolollo
irudoid Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 Ciao colombolollo si infatti, quello di Tersystem è un normale ronzatore 12Vac.
colombolollo Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Ho risposto al tuo PM. Fammi sapere, grazie
Messaggi consigliati