rr7788 Inserito: 31 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2020 Ciao a tutti, ma la stampa cross reference in tia portal non si puo' più fare? v15 di TIAPORTAL O non esiste piu' come in step7 ? Esiste un altro metodo per avere una stampa con qualcosa che indichi dove viene usata una memoria ecc. Grazie per qualsiasi intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 Sinceramente, da tanti anni che uso il TIA (già dalla versione 10.5) e, prima, il Simatic Manager (praticamente da quando è uscito), e non mi sono mai posto il problema. A cosa ti serve stampare il cross reference? Si usava un tempo, quando i software di sviluppo non ti permettevano di saltare direttamente all'oggetto ricercato. Ti facevi la stampa (o generavi un file) da consultare per andare, manualmente, nel punto indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 31 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 Si assolutamente vero, il mondo pero' è bello perchè vario, volevo poter rispondere a questo quesito , poi sarà un problema di chi me lo chiede... che immagino che non userà mai... non volevo dare informazioni errate. Ad ogni modo pur essendo un principante mi pare che con step 7 ci si muoveva all'interno del programma piu' facilmente che con il tia, o forse io non sono capace ,piu' probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati