AriannaBresciani Inserito: 31 ottobre 2020 Segnala Inserito: 31 ottobre 2020 Salve a tutti ho avuto un problema, ho attivato per sbaglio il "blocco di pannello", ossia ho bloccato i tasti esterni della televisione, il problema consiste nel non riuscire ad accendere più la tv con i tasti, dopo averla spenta, perchè c'è il blocco e in più per mia sfortuna non ho nessun telecomando configurato con la televisione quindi non so veramente come fare, se conoscete qualche modo per riuscire a togliere il blocco senza telecomando e a televisione spenta vi prego di aiutarmi, grazie
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Inserita: 31 ottobre 2020 (modificato) Ciao e benvenuta. Posta il modello esatto e completo. Modificato: 3 novembre 2020 da Fulvio Persano
AriannaBresciani Inserita: 1 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2020 (modificato) Salve Fulvio grazie, Toshiba modello: 32HL833G Serial No: 63L16243 Modificato: 1 novembre 2020 da AriannaBresciani
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Inserita: 3 novembre 2020 con 10 € procurati un tlc programmabile tipo madeforyou e poi entra in qualche menu per disabilitare il blocco
Andrea.99 Inserita: 16 gennaio 2021 Segnala Inserita: 16 gennaio 2021 Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Arianna, tu sei riuscita risolverlo con il telecomando nuovo? Grazie
Messaggi consigliati