loscamos Inserito: 1 novembre 2020 Segnala Inserito: 1 novembre 2020 Ciao a tutti, sono totalmente inesperto in materia, avrei bisogno di mettere uno switch lan alimentato dentro una scatola di derivazione ma non voglio che l'alimentatore esca dalla scatola di direvazione. All'interno della scatola ho dei fili elettrici che posso usare, come posso fare per collegare l'alimentatore dello switch (5v 2a) ai fili elettrici senza usare una presa esterna? Grazie
reka Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 se non ci sono problemi di spazio e accumulo di calore è fattibile. se i fili nella scatola di derivazione sono quelli giusti puoi interromperli con un morsetto a cappuccio e tirarne fuori due (o tre se serve la terra) in cui collegare una presa
patatino59 Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 (modificato) Se l'alimentatore ha un attacco scollegabile puoi cablare il solo cavo (tagliando la spina) ai cappucci a mantello, risparmiando lo spazio per una presa volante e il cavo in eccesso (che non si sa mai dove mettere ). Modificato: 1 novembre 2020 da patatino59