Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Rs View Studio Su Windows Vista

armandovenditti

Messaggi consigliati

armandovenditti

Salve a tutti, da giorni sto provando a istallare Factory Talk View Studio su un PC con w.Vista ma mi chiede di istallare Microsoft.NET Framework 2.0 e quando provo ad istallarlo, questultimo mi dice che è già contenuto nel sistema operativo.

Qualcuno sa dirmi come si fa a venir fuori da quasto intreccio ? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

non uso RSview, ma ho installato per altri motivi il .net framework 3.0 su XPpro.

forse il tuo problema e' causato dalla lingua:

cit.

------------

Importante: non è possibile installare .NET Framework in due differenti lingue nella stessa macchina. Se si tenta di installare una seconda versione di .NET Framework in un'altra lingua, verrà visualizzato il seguente messaggio di errore: "Impossibile installare Microsoft .NET Framework perché è già installata un'altra versione del prodotto." se la piattaforma in uso non è nella lingua inglese o se si desidera visualizzare le risorse .NET Framework in una lingua differente, è necessario scaricare .NET Framework Language Pack nella lingua appropriata.

------------

il link :

_http://www.microsoft.com/Downloads/details.aspx?familyid=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=it

alla fine trovi i collegamenti alle altre versioni (mi pare che Vista abbia la 3.0 di default).

Ti consiglio di non fare la procedura di installazione online (file piccolo) ma di scaricare i vari file (40/50 MB) che ti servono sul disco e da qui avviarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dall'ultima convention Rockwell..

"per ora consigliamo di continuare con XP SP2, non usate ancora Vista, perchè non abbiamo ancora testato tutto"

e questo era a Novembre..

magari le cose sono cambiate..ma magari ancora no..

dal knowledgebase di rockwell dicono anche di non installare SP3..

in effetti ho dovuto disinstallarlo..

ciau nè

Link al commento
Condividi su altri siti