Grewal Inserito: 1 novembre 2020 Segnala Inserito: 1 novembre 2020 Salve, mi sono appena iscritto al forum per chiedere supporto a voi iscritti più esperti. La configurazione dei miei cancelli elettrici è composta da un cancello ad anta singola che è posto all'inizio della discesa per il garage e da un portone a basculante all'ingresso del garage, la scheda elettronica è una Label B70 ed il telecomando funziona ad una frequenza di 30.875mhz. Il problema che ho è che il cancello ad anta si chiude mai, in alcuna maniera, inizialmente pensavo fosse colpa delle fotocellule (2 coppie posizionate una all'inizio della discesa del garage e l'altra a metà discesa) e le ho cambiate, senza però risolvere nulla. Ogni volta che premo l'interruttore per aprire/chiudere il cancello non succede nulla, si apre e basta, non si chiude, a volte non si apre nemmeno... A volte capita anche che io non riesca ad aprire il portone del garage, per risolvere devo togliere e rimettere corrente alla centralina. Il problema potrebbe essere dovuto alla centralina che si è rovinata con il passare degli anni? se si, esistono centraline compatibili e che io possa installare in autonomia? allego le foto della mia centralina e ringrazio in anticipo chiunque risponderà a questa mia richiesta
ROBY 73 Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 Ciao Grewal, dalle foto non riesco a vederli bene, quindi come si presentano i led sulla scheda quando dai l'impulso di START? Ad ogni modo credo che il problema sia il condensatore di spunto del motore, quanti anni ha? Hai un tester con la funzione di capacimetro, riesci a misurarlo?
Messaggi consigliati