Ciccio 27 Inserita: 6 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2020 Se da sotto ci si riesce ad arrivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sim0_ Inserita: 7 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 Sono andato a vedere da sotto con una torcia (per quanto possibile vedere senza smontare niente) ed ho capito il motivo per il quale probabilmente il tecnico non consigliava di ripararla: ci sono ossidature su tutti gli spigoli nella pannellatura esterna che credo sia lamiera zincata. Mi chiedo, può avere senso estrarre il modulo dalla cucina, tentare di ripulire e trattare per quanto possibile la lamiera e fare la riparazione vera e propria sul foro? Prodotti per intervenire sulla lamiera? Per la spesa che comporta, già solo riparare il buco con lo stucco e farla durare qualche mese in più è un guadagno...ma con l'occasione riuscire a stabilizzare un minimo anche la corrosione esterna sarebbe l'ideale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 Foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 On 11/3/2020 at 9:54 PM, Ciccio 27 said: La mia osservazione sui tecnici nasce dal fatto che qualcuno, purtroppo, preferisce intascare di più accumulando più chiamate giornaliere concluse col "butti pure, non ne vale la pena", che con lo spendere del tempo riparando. Non vedo nemmeno io insulti da nessuna parte. Sono d’accordo con Ciccio, il caso della vasca forata è una delle circostanze in cui conviene intervenire. Alla mia amata e impagabile per qualità di lavaggio e spazio interno Whirpool WP75/4 procedetti in tal senso e la saldarono. Poi purtroppo dopo un anno, un bel giorno, non si è più accesa e ho proceduto alla sostituzione con una Hotpoint. L’avessi trovata ancora in commercio, però, ne avrei comperato una nuova. On 11/3/2020 at 7:46 PM, Sim0_ said: Sì ma non mi sembra un tono adeguato, non mi sembra di aver insultato nessuno. Comunque se avete suggerimenti sul tipo di lavoro che dovrei richiedere, sono tutto orecchie Qui si tende a suggerire di riparare quando è possibile, altrimenti non avrebbe senso un forum se si dicesse solo di buttare e comprare un elettrodomestico nuovo. Soprattutto perché la lavastoviglie che hai è abbastanza buona e lava discretamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sim0_ Inserita: 7 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Foto. Questo è quel che si riesce a vedere smontando solo un pannellino di chiusura, non c'è molto spazio di manovra per fare foto migliori. L'altro lato è messo meglio ed ha un po' di ruggine solo sullo spigolo di fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati