darkforce Inserito: 1 novembre 2020 Segnala Inserito: 1 novembre 2020 Salve vi scrivo perché non funziona la chiusura automatica del mio cancello ad ante. Da un momento all altro ha smesso di funzionare. Aprendo la casetta ho reimpostato la chiusura automatica e il tempo ma il piccolo schermo rimane bloccato sul tempo T.C.H senza farlo scorrere. Ho controllato apertura e chiusura del cancello e anche le fotocellule e funziona tutto. Cosa potrebbe essere ? Allego foto. Grazie !
Maurizio Colombi Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 (modificato) 56 minuti fa, darkforce ha scritto: Ho controllato apertura e chiusura del cancello e anche le fotocellule Come le hai controllate le fotocellule? Hai collegato qualcosa ai morsetti 3, 3P e 7? Modificato: 1 novembre 2020 da Maurizio Colombi
darkforce Inserita: 1 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2020 17 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Come le hai controllate le fotocellule? Hai collegato qualcosa ai morsetti 3, 3P e 7? Ho semplicemente controllato che bloccassero il cancello in apertura e in chiusura. Lo schermo rimane fisso su questa immagine.
marco.caricato Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 stacca i fili sul morsetto 7. Se continua a non andare è la scheda rotta...
Messaggi consigliati