melopres Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2008 Cari amici del forum mi ritrovo alle prese con FL 7.5 ho modificato una math logic di una applicazione di questo scada ma l'applicativo non compila il file modificato.Avendo delle conoscienze superficiali di questo scada mi potete aiutare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 mi sembra evidente che manca qualcosa!!!!!!!!!!!!quando vai dal dottore gli dici "buongiorno, oggi non mi sento bene. Che medicina mi consiglia?"non pensi di dover dire qualcosa di più????spiega bene cosa devi fare, posta eventualmente il codice ed il forum ti aiuterà (forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melopres Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 Hai perfettamente ragione ....scusa........Il problema non sta nel codice perche ho semplicemete sostituito un nome di una tag (esempio tipo[1]=pippo con tipo [1]=gianni)ma nella compilazione del file infatti mi sono accorto che durante l'avvio dell'applicazione viene fuori questo:Checking Cml Executables . . .Compiled Math and Logic link module missing user32.lib [at] c:\spv cantine \shared \cmlCompiled Math and Logic link module missing advapi32.lib [at] c:\spv cantine \shared \cmlExecutable C:\Programmi\tecnmatix\factorylink\server\bin\cccml.exe returned a FAILURE status - exiting MKCMLCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Il problema non sta nel codice perche ho semplicemete sostituito un nome di una tag (esempio tipo[1]=pippo con tipo [1]=gianni)se rimetti pippo al posto di gianni il problema rimane ? se si il problema e' nel codice ! comunque ... con l'errore c:\spv cantine \shared \cml il problema non e' nelle math&logic perche la cartella delle math e'c:\spv cantine \shared \PROCS ( shared o user )il problema e' che ricerca quella dll / lib per fare qualcosa e nella cartella c:\spv cantine \shared \cml non c'e piu!evidentemente qualche processo (math) la richiamava e quindi ti da l'errore.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melopres Inserita: 9 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Anche se rimetto a posto il nome non cambia nulla.Controllando il percorso dell'errore i file richiamati non ci sono, effettundo una ricerca i file ci sono nel computer ma si trovano in altra cartella. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati