Alexdaniel Inserito: 1 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2020 Buonasera la mia caldaia radi parte e funziona perfettamente ma dopo 10 minuti si brucia il fusibile della scheda Sapete cosa possa essere grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2020 Pure se sta in stand by ? Oppure solo con riscaldamento o sanitario acceso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdaniel Inserita: 1 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2020 Ciao Stefano grazie per la risposta devo provare comunque penso anche in standby perché l ho trovata spenta stamattina ma ieri non ho acceso i riscaldamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdaniel Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Ciao Stefano si anche in standby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 È importante sapere quando salta il fusibile e se è il fuse in ingresso dell'alimentazione , Perchè se questo accade solo quando parte la caldaia , si devono verificare tutti i componenti che funzionano a 220 v come la pompa , il ventilatore ecc . Se invece salta anche con caldaia accesa in attesa , allora si dovrà vedere altro sulla bassa tensione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdaniel Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 (modificato) Ciao Stefano praticamente era entrata un po' di acqua qui in questo spinotto ora l ho staccato e la caldaia funziona con i riscaldamenti... Ma quello nero sopra cos è? E importante? Modificato: 4 novembre 2020 da Alexdaniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 Scusa , importante ! ma ti pare che mettono dei pezzi solo per riempire lo spazio? Tutto è importante , dal bullone alla lamiera . Quello è un motoriduttore per valvola a tre vie . Senza quello non passa da riscaldamento a sanitario , quando apri la calda . Controlla la perdita ed eliminala , poi vedi se esce acqua pure dall'attuatore della valvola a tre vie ,quella sotto al motoriduttore , perchè magari fai tutto insieme . Si vede ruggine da per tutto , di acqua che cola . Poi al limite quando , non c'è più perdita ,fai una prova , asciugando il motoriduttore con un phone , ma se salta di nuovo , va sostituito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdaniel Inserita: 5 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 Si Stefano non intendevo quello... Dicevo se intanto potevo usare i riscaldamenti😂😂grazie mille sei stato gentilissimo provvederò a riparare subito la perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati